FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli

Napoli, Politano KO: è pronto Lozano, ma occhio a Raspadori

Raspadori fantacalcio – Piove sul bagnato in casa Napoli, in maniera del tutto improvvisa: dall’avvio del mese di aprile, quasi nulla è sembrato più girare per il verso giusto. L’eliminazione ai quarti di Champions League contro il Milan ne è stata la definitiva riprova.

Come se non bastasse, accanto al mesto verdetto del campo difficile da digerire il Napoli dovrà fare i conti anche con diversi infortuni accusati nel corso della gara contro i rossoneri: a fermarsi sono stati Rrahmani, Mario Rui ma soprattutto Politano, per il quale si è riscontrato lo stop più preoccupante.

Di certo l’esterno italiano sarà assente nei prossimi impegni di campionato del Napoli, per i quali verosimilmente si candida a questo punto Lozano per agire al suo posto. Attenzione però, perché in questo finale di stagione il messicano potrebbe essere insidiato dalla presenza di Raspadori.

Raspadori fantacalcio, duttilità al servizio di Spalletti

In queste ultime uscite stagionali del Napoli, che si prepara ad un’imminente e meritata festa Scudetto, non sono da escludere possibili novità che vadano a favorire quei giocatori fin qui meno utilizzati, per scelte tecniche o per problemi di natura fisica. Tra questi c’è Giacomo Raspadori, che potrebbe sfruttare la sua duttilità per agire non solo da vice Osimhen, ma anche sulle corsie laterali d’attacco. A tal proposito, sulla fascia destra lo stop di Politano potrebbe creargli spazio: Lozano parte avanti, ma lui è un ambidestro e potrebbe anche adattarsi pur di accumulare maggior minutaggio. Situazione, dunque, da monitorare per il finale di stagione al fantacalcio: il giovane italiano scalda i motori.