Raspadori all’Atletico Madrid – Si infiamma sempre di più il calciomercato del Napoli, sia in entrata che in uscita: riguardo alle cessioni, in queste ultimissime ore sarebbe giunta un’importante svolta la trattativa per portare Raspadori all’Atletico Madrid.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l’attaccante ex Sassuolo avrebbe già trovato un accordo con il club spagnolo e sarebbe pronto a raggiungere l’altro italiano Ruggeri (acquistato poche settimane fa dall’Atalanta) alla corte di Simeone.
Oltre a questo, ci sarebbero novità anche sull’operazione fra le due società: secondo Sky Sport, i Colchoneros avrebbero presentato la prima offerta ufficiale da 25 milioni di euro più bonus. Cifra gradita dai partenopei, che partivano da una valutazione di 30 ma starebbero seriamente pensando di accettare.
Raspadori all’Atletico Madrid, non solo uscite: il Napoli chiude Gutierrez
Non è solo la probabile cessione di Raspadori, tuttavia, a tenere banco in casa Napoli, ma anche un altro nuovo arrivo: come confermato da Fabrizio Romano, è fatta per l’acquisto di Gutierrez. L’accordo col Girona sarebbe stato trovato sulla base di 18 milioni di euro più 2 di bonus. Ora viaggerà verso l’Italia e in seguito ci saranno visite mediche, firma e ufficialità.