Raspadori all’Atletico Madrid – Arrivano conferme totali sull’affare Raspadori-Atletico Madrid: secondo le indiscrezioni rilanciate da Alfredo Pedullà, infatti, sarebbe vicinissimo l’accordo definitivo tra il club spagnolo e il Napoli sul prezzo del cartellino del classe 2000.
Le cifre esatte sono state svelate dallo stesso esperto di mercato: 22 milioni garantiti più altri 3 in caso di qualificazione alla prossima Champions League e 1 milione di bonus per obiettivi di facile raggiungimento, per raggiungere così quota 26 milioni.
L’ultimo scoglio da superare prima di formalizzare l’intesa e procedere ai passaggi finali sarebbe la richiesta da parte del club campano del pagamento del contributo di solidarietà: una volta risolto questo aspetto, l’ex Sassuolo volerà alla corte di Simeone.
Raspadori all’Atletico Madrid, via libera per Musah al Napoli? Lo scenario
Come spiegato anche stavolta da Alfredo Pedullà, ci sarebbe un collegamento fra la cessione di Raspadori e il ritorno di fiamma per Musah al Napoli: i partenopei sarebbero intenzionati a reinvestire il ricavato della vendita di Jack per il centrocampista del Milan, che sarebbe il preferito nelle richieste di Conte per la mediana. Resistono però anche le alternative Miretti e Fabbian.