Raspadori all’Atalanta – L’Atalanta ha un nuovo obiettivo per l’attacco, o meglio un vecchio pallino: Jack Raspadori. Ritorno di fiamma per l’attaccante italiano, pronto a rappresentare un’occasione per rinforzare l’organico.
Già seguito nelle scorse sessioni di calciomercato, ora Raspadori può tornare un’idea concreta, per certi versi più semplice da raggiungere rispetto al recente passato. I numerosi rinforzi in arrivo al Napoli potrebbero infatti ridurre ulteriormente il suo spazio in azzurro e spingerlo verso l’addio.
Come riferito da Alfredo Pedullà, l’Atalanta pensa seriamente di fare un nuovo tentativo da qui alle prossime settimane, offrendogli la possibilità di divenire un giocatore centrale nei meccanismi della Dea. Di pari passo, tra l’altro, arrivano novità poco confortanti su Lookman e Retegui.
Raspadori all’Atalanta, nuovo assalto: le ultime su Lookman e Retegui
Ritorno di fiamma tra l’Atalanta e Raspadori. Il club orobico vuole riprovarci, consapevole che in questo caso l’eventuale operazione potrebbe porsi relativamente in discesa. Stando ad Alfredo Pedullà, la Dea lo riterrebbe il primo rinforzo per l’attacco per raccogliere l’eredità di Lookman. Quest’ultimo, infatti, va sempre più verso la cessione: sulle sue tracce Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid. In più, sale la preoccupazione sul futuro di Retegui, fortemente tentato dalla ricchissima proposta dell’Al Qadsiah. Oltre loro, anche El Bilal Touré non è ancora certo di rimanere: su di lui c’è il Marsiglia, ma la richiesta minima è di 18 milioni. In tutto ciò, proprio Raspadori potrebbe divenire un nuovo punto fermo da cui ripartire.