Rashford alla Juventus – La Juventus guarda con crescente interesse al mercato inglese, e in particolare in casa Manchester United. Dopo aver trovato l’accordo per Conceicao, i bianconeri lavorano alle uscite per sbloccare nuovi colpi in attacco.
Mentre si registra una fase stallo per Jadon Sancho, a causa della distanza tra domanda e offerta, prende quota un nome ancora più suggestivo: Marcus Rashford. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza juventina sta valutando seriamente l’assalto all’attaccante inglese, da tempo fuori progetto dello United.
Rashford, valutato circa 50 milioni di euro, rappresenta un’operazione ambiziosa ma non impossibile. Il giocatore non è certamente considerato incedibile dal Manchester United, club pronto a trovargli una nuova sistemazione. La Juventus, dal canto suo, è alla ricerca di un esterno offensivo di alto livello e sarebbe pronta ad accelerare sul classe ’97 qualora riuscisse a sbloccare almeno una cessione importante.
Rashford alla Juventus, sfuma tutto: accordo con il Barcellona
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Marcus Rashford sarà un nuovo giocatore del Barcellona. I blaugrana hanno raggiunto un accordo con il Manchester United sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore, il giocatore inglese volerà in Spagna per effettuare le visite mediche. Affare sfumato, quindi, per la Juventus che dovrà concentrare tutte le sue forze per Jadon Sancho.