📢 Paura per Di Maria, sventata rapina nella sua villa: “Sembravano degli spari”

www.imagephotoagency.it

Rapina Di Maria – La Polizia ha sventato un tentativo di furto, questa sera, nella villa di Angel Di Maria in corso Quintino Sella, in zona Gran Madre, ai piedi della collina di Torino. Una banda di malviventi ha infatti provato a fare irruzione della casa del giocatore della Juventus, senza però riuscirci. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’argentino si trovava all’interno insieme a Dusan Vlahovic quando si è verificato il tentativo di furto.

Il gruppo è stato infatti fermato dalle forze dell’ordine dopo un inseguimento con gli stessi ladri. Uno di questi rapinatori è stato poi arrestato a bordo di un auto sulla quale viaggiava. Alcuni testimoni, come riportato da Repubblica, raccontano quanto accaduto: “Abbiamo sentito delle urla e poi dei rumori che sembravano spari”.

Al momento però, la tesi che sarebbero stati esplosi dei colpi di arma da fuoco non pare confermata. Il gruppo di delinquenti è stato fermato prima che potesse entrare all’interno dell’abitazione grazie al servizio di sicurezza della villa che aveva visto i ladri all’interno del giardino dopo aver scavalcato la recinzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!