Juve, esonero Allegri e ritorno immediato di un ex: Maccabi decisiva!

www.imagephotoagency.it

Ranieri Juventus – Esonero Allegri in caso di sconfitta contro il Maccabi in Champions League? Sì, situazione da monitorare attentamente in vista delle prossime ore. Non è escluso che il club bianconero possa prendere in considerazione l’idea di interrompere il suo rapporto con il tecnico livornese in caso di nuovo ko dopo quello recente rimediato contro il Milan.

Le ultime indiscrezioni starebbe accostando con forte decisione il nome di Ranieri alla panchina bianconera. Un ritorno clamoroso che potrebbe consentire alla Juventus di ritrovare la giusta linfa vitale, ricompattare il gruppo e valutare le prossime strategie sul nuovo allenatore in vista del proseguimento della stagione. Tengono banco le voci di un possibile ritorno in estate di Antonio Conte.

Conte valuterà il suo rinnovo contrattuale con il Tottenham prima di aprire le porte all’inizio di una nuova avventura altrove e lontano da Londra. Ranieri resta un’idea di grande affidabilità che la Juventus potrebbe chiamare in causa in caso di nuovo tracollo. Maccabi decisiva, anche perchè in caso di passo falso contro gli israeliani, i bianconeri sarebbero costretti a salutare la Champions League quasi definitivamente con due turni d’anticipo. Ranieri nome caldo, ma occhio anche a Tuchel, quest’ultimo pronto a tornare in corsa, ma soltanto in caso di dimissioni consensuali di Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!