Rangers Roma – Giornata di vigilia per la Roma, che nella serata di domani (giovedì 6 novembre) sarà impegnata nella sfida di Europa League contro i Rangers. Il tecnico dei capitolini Gasperini ha parlato nella consueta conferenza pre partita.
In primo luogo ha parlato così della gara che aspetta la sua squadra: “Quando vieni a giocare su questi campi le partite sono sempre molto difficili, trovi degli ambienti molto carichi, molto caldi, con squadre molto dinamiche. Dovremmo stare molto bene e essere molto bravi per fare una buona gara”.
Successivamente si è espresso sulla possibilità di rivedere El Aynaoui in posizione più avanzata: “Sì, siamo un po’ risicati… a me piace quando gioca 20 metri più indietro, però può giocare anche più avanti. Per le sue caratteristiche può fare entrambi i ruoli“.
Rangers Roma, Gasperini: “Dovbyk e Soulé? Rispondo così”
Sullo stato di forma di Dovbyk ha invece detto: “Per fortuna non è tra quelli infortunati, quindi è a disposizione. Non ci va in un momento decisivo, in assoluto. Ogni momento ha la sua importanza, quindi anche questo è importante domani per l’Europa League”.
Chiosa finale dedicata a Soulé: “Lui ha giocato sempre. Qualche volta magari ha dato la sensazione di essere un po’ più stanco. In quel caso lì è stato sostituito, ma poi dopo ha rigiocato le partite successive. Comunque rappresenta un valore per la Roma”.





