Ramon al Como – “Como 1907 si è assicurato l’ingaggio del giovane e promettente difensore dal Real Madrid Jacobo Ramon“. Incassato in no di Thiaw del Milan, il Como si è tutelato con un nuovo colpo alla Nico Paz dal Real Madrid. Ramon riuscirà a ripercorrere le orme dell’argentino, diventando un punto di riferimento per il fantacalcio?
Ramon al Como, la carriera
Nato nel 2005 a Madrid, si tratta di un centrale abile tecnicamente e con grandi doti nel gioco aereo. Ramon si unirà ai lariani dopo una stagione tra Real e Castilla, nella quale ha avuto l’opportunità di debuttare sia in Champions League che nella Liga.
I consigli per l’asta
Ramon rappresenta il tipico diamante che Fabregas dovrà sgrezzare. L’impatto con la Serie A per il classe 2005 non sarà certamente semplice, ma parliamo comunque di un giocatore cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid. Como è una delle migliori piazze in circolazione per crescere anche se, almeno inizialmente, al fantacalcio non potrà essere inquadrato come più di una scommessa da ultimi slot.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
–
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone:
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito:
Indice titolarità
Scommessa – Come spiegato, Ramon sbarcherà nel Como con l’etichetta di scommessa. Il classe 2005 proverà a ripercorrere le orme di Nico Paz, ma al momento non può essere inquadrato né come titolare né come sostituto. La certezza è comunque una: Fabregas non ha paura di puntare sui giovani e perciò, il giocatore in questione troverà comunque spazio.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone