Leghe Fantacalcio
Home » Torino » Calciomercato Torino » Torino, stretta finale per un bomber dalla Liga: chiusura ad un passo

Torino, stretta finale per un bomber dalla Liga: chiusura ad un passo

Rafa Mir Torino – Continuano ad arrivare aggiornamenti e notizie di calciomercato, che riguardano gran parte delle squadre di Serie A: fra queste anche il Torino.

Nelle ultime ore, i granata si stanno muovendo per Lovato e l’ingaggio del difensore della Salernitana (che libererebbe un posto al sogno Boateng per i campani) è fra le priorità del presidente Cairo e di tutta la dirigenza, ma non solo.

L’altra pista calda porta direttamente alla Liga e per la precisione in casa Siviglia: sono sempre più intensi i contatti con il club andaluso per assicurarsi le prestazioni di Rafa Mir.

Rafa Mir Torino, colpo in chiusura: dettagli e formula dell’affare

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Torino sarebbe ad un passo dal raggiungere un accordo per ingaggiare l’attaccante spagnolo (già cercato la scorsa estate dal Milan): la formula dell’affare sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Il classe 1997 diventerebbe così un’alternativa importante per mister Juric alle spalle della coppia d’attacco Zapata-Sanabria.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | GASPERINI: “Malen può segnare molto! Hermoso preoccupa, Celik e Vaz…”. BARONI: “Come sta Aboukhlal, Zapata…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]