Raduno Inter – Inizia ufficialmente la nuova stagione dell’Inter, con l’apertura del raduno estivo ad Appiano Gentile. Grande entusiasmo da parte dei tifosi, in particolar modo all’arrivo dei fratelli Esposito, Sebastiano e Pio.
Tutti presenti all’appello, con sole due eccezioni: non si sono visti Frattesi e Taremi. Nulla però di inaspettato, le loro assenze erano già programmate e concordate.
Frattesi si unirà nei prossimi giorni al resto della squadra, rimanendo sicuramente all’Inter anche nella prossima stagione, dato che Chivu lo stima parecchio. Per Taremi, invece (in permesso per la delicata situazione bellica in Iran), il tempo in nerazzurro sembra essere scaduto. Nel frattempo, è arrivata la svolta definitiva sul futuro di Calhanoglu.
Buchanan al Villarreal, Sassuolo beffato: le reali cifre che incasserà l’Inter
Raduno Inter, svolta finale per Calhanoglu: la scelta sul futuro
È iniziato il raduno dell’Inter per la nuova stagione alle porte. Tutti presenti per il primo giorno ad eccezione di Frattesi e Taremi, entrambi in permesso concordato e approvato dal club. Regolarmente a disposizione Calhanoglu, che resterà in nerazzurro. Dopo una foto ieri pubblicata nelle stories Instagram, è stata resa nota ufficialmente la pace con Lautaro: il capitano dei meneghini ha condiviso l’immagine che li ritrae insieme e pone fine una volta per tutte alle voci di mercato.