Radrizzani Inter – Andrea Radrizzani, presidente del Leeds United, è stato avvistato ad ottobre nella sede dell’Inter, forse per un interessamento del suo gruppo, Aser Ventures, al club nerazzurro. Due anni prima, infatti, aveva espresso il suo interesse per l’Italia e i club milanesi. Questo ciò che riportano i colleghi di Bloomberg.
Il noto impreditore, infatti, potrebbe presentare un’offerta all’Inter per l’acquisto del club. Radrizzani, attualmente, possiede il 44% delle quote del Leeds e ha un background nel settore delle comunicazioni, essendo fondatore e proprietario di Eleven Sports. Nel 2018, Radrizzani aveva rilasciato un’intervista a La Repubblica, nella quale aveva menzionato i tre club europei con maggiore potenziale di sviluppo: Inter, Milan e Atletico Madrid.
Pertanto, il presidente del Leeds potrebbe essere interessato a fare un’offerta per l’acquisto dell’Inter, con la speranza di vedere il club di Milano raggiungere il successo in Europa, come ha fatto con il Leeds nelle ultime stagioni.
Radrizzani Inter, l’imprenditore valuta l’acquisto del club: sarà nuovo proprietà?
Come detto, Radrizzani, noto imprenditore, dopo aver prelevato il 44% delle quote del Leeds potrebbe puntare anche al calcio italiano con l’Inter nel mirino. Come potrebbe cambiare il mercato e il futuro del club nerazzurro in caso di cambio di proprietà? Difficilmente assisteremo a un vero e proprio stravolgimento dei piani del presente e futuro. L’attuale dirigenza sarà confermata con le stesse strategie relativa al calciomercato già programmate in vista del presente e futuro.