Radonjic al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter - @TorinoFC_1906

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Radonjic al fantacalcio – L’eredità di Brekalo la raccoglierà Nemanja Radonjic. Proveniente dal Marsiglia, il Torino ha scelto di rilanciare il talento serbo che ha vissuto una stagione deludente in Portogallo, con la maglia vermiglia del Benfica. E’ approdato nel capoluogo piemontese in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base a determinate condizioni.

Juric avrà di fronte l’ennesima sfida. L’allenatore croato si sta specializzando nel rilanciare giocatori promettenti che hanno perso la retta via. Radonjic è uno di questi: un grande talento che fatica ad esprimere il suo potenziale. Le caratteristiche del trequartista serbo si sposano con il gioco di Juric, il giusto mix di qualità e fisicità utili a raggiungere traguardi importanti. La tappa Torino può rappresentare il punto di svolta della carriera di Radonjic.

Radonjic al fantacalcio: la carriera

Non si tratta della prima esperienza in Italia per Radonjic. Il talento serbo ha giocato nei settori giovanili di Roma ed Empoli, senza ottenere una convocazione in prima squadra. Tornato in Serbia, si fa notare prima nel Cukaricki (4 gol in 27 gare) e poi nella Stella Rossa (5 reti in 28 presenze). Nell’estate del 2018 passa al Marsiglia: in 3 stagioni con i transalpini non entra nei cuori dei tifosi, tranne nella stagione 2019/20 quando riesce a mettere a segno 5 reti in 21 apparizioni. Nelle ultime 2 annate, non ha lasciato il segno nei prestiti con l’Hertha Berlino e il Benfica.

I consigli per l’asta

Challenge accepted! Come abbiamo già accennato, Juric è un maestro nel rilanciare talenti persi per strada. Radonjic, tolte le parentesi positive in Serbia, ha mostrato un rendimento altalenante che non rispecchia il suo talento smisurato. L’allenatore granata può diventare quella guida che è mancata nel percorso dell’ex Marsiglia. All’asta, si può azzardare l’acquisto di Radonjic (sesto-settimo slot) perché può garantire bonus con discreta regolarità. Suggeriamo di usare dai 2 ai 5 crediti.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

5

Ruolo fantacalcio

Centrocampista/Trequartista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 7-10 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-5 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Scommessa – Radonjic ha scelto la piazza Torino per dare una svolta alla sua carriera. Vorrà far bene con i colori granata dopo le ultime 2 stagioni piuttosto opache con Hertha Berlino e Benfica. Troverà un allenatore esigente come Juric, ma capace di ottenere il massimo dai suoi ragazzi. Se seguirà i dettami del tecnico croato, può fare la differenza.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!