Rabiot Juventus – Come confermato dal comunicato ufficiale del Marsiglia, il club francese ha deciso di mettere fuori rosa e sul mercato Rabiot. Presa di posizione totale e addio ormai a un passo. Occhio al possibile interesse della Juventus, a caccia di un centrocampista dopo l’addio di Douglas Luiz, a un passo dal Nottingham Forest.
Per il momento, come confermato dalle ultime voci di mercato non esistono contatti ufficiali tra l’entourage del giocatore e la Juventus. Non è escluso che i bianconeri possano informarsi nelle prossime ore, ma il francese, ad oggi, non rappresenta una priorità o obiettivo.
Le cose potrebbero cambiare di fronte a un’occasione. Rabiot guadagna circa 6 milioni di euro a stagione, la Juventus potrebbe aprire al suo ritorno di fronte a un ridimensionamento dell’ingaggio e di fronte a una spesa da circa 15 milioni di euro per il suo cartellino.
Rabiot ritorno alla Juventus? Ad oggi niente di concreto
Niente di concreto per quel che riguarda il possibile ritorno di Rabiot in bianconero. Occhio anche all’Inter e al Milan, pronte a valutare il possibile affondo. I rossoneri, per liberare spazio in mezzo al campo potrebbero dire addio a uno tra Fofana o Loftus Cheek.
L’Inter, dal canto suo, potrebbe dirottare le sue attenzioni su Rabiot, bocciando definitivamente l’affondo su Konè della Roma. Il centrocampista francese, dal canto suo, vorrebbe abbracciare una nuova avventura in Premier League: questa la sua priorità, ma attenzione anche alle sirene dalla Serie A.