Rabiot Juventus – Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, Rabiot si è proposto alla Juventus tramite un colloquio con Chiellini. Dopo la rottura con il Marsiglia, infatti, il centrocampista francese è pronto all’inizio di una nuova avventura e ha contattato Chiellini per valutare le possibilità di ritorno.
Idea di mercato decisamente complicata, soprattutto a causa dell’ingaggio del francese. Rabiot piace anche all’Inter, ma attenzione anche all’interesse dalla Premier League. La Juventus osserva interessata, ma per il momento non si registra un interesse reale e concreto.
La Juventus potrebbe prendere in considerazione l’idea di riabbracciare Rabiot solamente di fronte a un affare totale. Prezzo del cartellino in saldo (12-15 milioni), e ingaggio quasi dimezzato: massimo 3,5 milioni a stagione. Queste le uniche condizioni che potrebbero spingere la Juventus a valutare il possibile ritorno di Rabiot.
Rabiot alla Juventus, c’è anche l’Inter: defilato il Milan
Nessuna conferma o riscontro per quel che riguarda il possibile interesse del Milan. I rossoneri, dopo gli affari Modrid-Jashari-Ricci, hanno completato il centrocampo in vista del presente e in chiave futura. Occhio all’Inter: in caso di cessione di Mkhitaryan, infatti, Rabiot potrebbe rappresentare un candidato ideale per il centrocampo nerazzurro. Konè, al momento, resta la prima opzione, ma i costi eccessivi potrebbero spingere l’Inter a valutare concretamente l’opzione Rabiot.