Rabiot Milan – Il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 attualmente al Marsiglia. A riportarlo è il giornalista Orazio Accomando su X, spiegando come il club rossonero stia valutando l’opportunità di rinforzare il centrocampo con un ulteriore profilo di esperienza internazionale.
Il francese è un nome molto apprezzato da Massimiliano Allegri, con cui ha lavorato per tre stagioni in bianconero. Sotto la guida dell’attuale tecnico del Milan, Rabiot ha collezionato 127 presenze tra Serie A, Coppa Italia e competizioni europee. La stima reciproca potrebbe rappresentare un elemento chiave per cercare di portare il giocatore a Milanello.
L’operazione si presenta complessa, sia per i costi dell’ingaggio che per la volontà del Marsiglia, ma un primo sondaggio da parte del Milan c’è stato. Il club rossonero resta alla finestra, valutando i margini di manovra per trasformare l’interesse in una vera e propria trattativa. Al momento, comunque, non risultano offerte ufficiali.
Rabiot al Milan: possibile scambio con il Marsiglia
Tra le ipotesi al vaglio ci sarebbe anche uno scambio con Ismael Bennacer, ancora nel mirino del Marsiglia dopo il mancato riscatto estivo. Il centrocampista algerino non è considerato incedibile e potrebbe rientrare in un’operazione che soddisfi entrambe le parti, sia dal punto di vista tecnico che economico. Occhio dunque al Milan, pronto a riportare in Serie A un pupillo dei fantallenatori come Rabiot.