Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus, tutto ok per Rabiot: la sua gestione tra Sporting e Napoli

Juventus, tutto ok per Rabiot: la sua gestione tra Sporting e Napoli

Rabiot fantacalcio – La Juventus è chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta in campionato rimediata contro il Sassuolo: la squadra di Massimiliano Allegri è attesa da due sfide d’altissimo livello, ovvero i quarti di ritorno di Europa League contro lo Sporting Lisbona e la gara di Serie A con il Napoli.

Se nel frattempo sono attese novità in merito alla sentenza definitiva per la Juventus sui famosi 15 punti di penalizzazione, nel frattempo i bianconeri si preparano al doppio impegno tanto atteso: questa mattina avevano destato preoccupazione le condizioni di Rabiot, ma ci ha pensato Allegri a fare chiarezza.

Nella seduta odierna d’allenamento, infatti, il centrocampista francese si era limitato ad un lavoro differenziato, facendo temere un suo possibile stop. Fortunatamente per la Juventus, nulla di grave. Allegri ha fatto chiarezza sulle sue condizioni nella conferenza stampa di vigilia per la sfida con lo Sporting Lisbona: Rabiot è disponibile, ha fatto tutto l’allenamento.

Rabiot fantacalcio, la sua gestione tra Sporting e Napoli

Nessun allarme, dunque, intorno alle condizioni di Adrien Rabiot: il lavoro differenziato era dovuto ad una semplice gestione delle energie, il francese sarà regolarmente a disposizione di Allegri per la gara di Europa League contro lo Sporting Lisbona. A questo punto, anche in vista della prossima giornata di Serie A, non sembrano esserci dubbi: il centrocampista francese ci sarà nella sfida casalinga contro il Napoli, al fantacalcio andrà schierato anche in gare di questo tipo. Da segnalare, poi, che il tecnico in conferenza ha annunciato anche il ritorno tra i pali di Szczseny, che rileverà Perin.

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]