FOTO 📸 | Milan, che sorpresa: svelata la 4^ maglia, ecco quando esordirà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La quarta maglia del Milan potrebbe essere ufficializzata a breve: sono già uscite alcune anticipazioni, le quali non hanno fatto molto piacere ai tifosi rossoneri. Lo stile della quarta maglia, infatti, non convince: le critiche social sono divampate immediatamente, senza lasciare scampo. La nuova maglia potrebbe esordire già nelle prossime giornate di Serie A, si attendono solo comunicazioni ufficiali.

Si tratta di una nuova creazione del brand Puma, questa volta in collaborazione con Nemen, un marchio italiano specializzato in abbigliamento tecnico. I due brand hanno già collaborato nella creazione di altre magliette: la nuova divisa è stata ideata per questo finale di stagione ed è stata anticipata da Footy Headlines.

Ci saranno alcune novità importanti nella nuova divisa, in particolare un’unione tra due magliette già esistenti. Puma, infatti, ha deciso di creare un mix tra la divisa utilizzata per giocare in casa (di colore rossonero), e la divisa da trasferta (di colore bianco). Il risultato è una maglietta bianca da cui emergono i classici colori rossoneri.

La quarta maglia del Milan fa discutere: le foto delle anticipazioni

I dettagli della maglia saranno bianchi: saranno di questo colore la parte superiore delle spalle e del colletto, i pantaloncini e anche i calzettoni. Nonostante i colori classici, lo stile non ha convinto i tifosi rossoneri, i quali si sono fatti sentire su Twitter, manifestando la propria contrarietà.

Questa l’anticipazione sulla nuova maglia del Milan:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!