FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sampdoria

Sampdoria, pazza idea Quagliarella: cosa filtra verso la Lazio

Quagliarella titolare – La Sampdoria cerca in tutti i modi un appiglio per tentare una risalita in classifica ad oggi più che complicata. La squadra di Stankovic in questa 24^ giornata di Serie A andrà a far visita alla Lazio nella sfida in programma per lunedì 27 febbraio alle ore 20:45. Sarà tutt’altro che una passeggiata per i blucerchiati, che occupano mestamente il penultimo posto in classifica con 11 punti collezionati, 38 reti subite ed appena 11 realizzate.

Un bottino a dir poco deludente, per una squadra che deve trovare immediatamente nuove certezze se vorrà tentare di mantenere la categoria. Proprio in tale ottica sembrerebbe andare una pazza idea che sta scuotendo la mente di Stankovic: contro la Lazio potrebbe avvenire dopo moltissimo tempo il rilancio di capitan Fabio Quagliarella dal primo minuto. L’eterno centravanti blucerchiato ha spento da meno di un mese le 40 candeline, ma è ancora pronto per dare il suo contributo.

Il tempo passa per tutti e inevitabilmente anche un attaccante spietato come Quagliarella, capace di scrivere pagine importanti nella storia del fantacalcio, vive un naturale calo fisiologico: tanti problemi fisici lo hanno tormentato in questa stagione, in cui ha collezionato 16 presenze ma appena due da titolare, nella quarta e quinta giornata di campionato. Ne ha risentito il suo rendimento, infatti sfortunatamente è ancora quota zero gol, con una fantamedia del 5,79.

Quagliarella titolare, cosa fare al fantacalcio

Dopo un lungo periodo contrassegnato dai problemi fisici, secondo Il Secolo XIX potrebbe finalmente scoccare l’ora del ritorno in campo dal 1′ di Fabio Quagliarella tra le fila della Sampdoria. Nonostante i 40 anni d’età, il capitano potrebbe ancora essere il primo indiziato per tentare di sbrogliare la clamorosa sterilità sotto porta dei blucerchiati (appena 11 gol realizzati in totale fin qui in Serie A). Stankovic potrebbe così impiegarlo da titolare al fianco di uno tra Gabbiadini e Lammers: se qualcuno al fantacalcio dovesse ancora averlo in rosa, quantomeno rifletta su un suo impiego. La gara sembra complicata, lui non è più una prima scelta, tuttavia resterebbe pur sempre il primo rigorista.