Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, rivoluzione Pioli: attenzione alla nuova posizione di Pulisic

Milan, rivoluzione Pioli: attenzione alla nuova posizione di Pulisic

Pulisic Milan – Due sconfitte e due pareggi sono risultati che non possono andar bene ad una squadra che punta a traguardi importanti e che ora deve iniziare a guardarsi seriamente dalle inseguitrici. Il Milan dovrà presto voltare e pagina e sarà necessario farlo da subito, già dalla 13^ giornata di Serie A, quando l’avversario sarà la Fiorentina.

La squadra di Vincenzo Italiano dista appena tre punti dai rossoneri, chiamati ad avere una reazione in campionato e obbligati a doversi riportare in vantaggio dalle concorrenti. Ciò però non sarà semplice per la squadra di Pioli, considerando che dovranno fare a meno di uno degli uomini migliori: Rafel Leao.

L’esterno portoghese difficilmente riuscirà a recuperare per il prossimo turno di campionato e per questo, l’allenatore del Milan starebbe studiando una nuova soluzione per sostituirlo. La nuova idea di Pioli sarebbe quella di dirottare Pulisic sulla sinistra, ruolo già ricoperto al Borussia e nel Chelsea. Spostando di fascia l’americano dunque, cambierebbero anche gli interpreti in attacco.

Pulisic Milan, pronto il nuovo ruolo: come cambia l’attacco rossonero

Se contro la Fiorentina Pulisic dovesse essere dirottato sull’out di sinistra, si liberebbe un posto sulla destra, creando un effetto domino anche nel ruolo di prima punta. Sulla destra toccherebbe a Chukwueze il compito di sostituire l’americano, consentendo a Pioli di schierare Okafor come centravanti e non come esterno sinistro. A rischiare il posto sarebbe quindi Jovic, giocatore che non è riuscito a ripagare la fiducia del proprio allenatore nelle ultime uscite dei rossoneri.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]