FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Milan, è fatta per Pulisic: i primi consigli per l’asta 2023/2024

Pulisic fantacalcio – Dopo aver acquistato Loftus-Cheek dai Blues, il Milan ha praticamente chiuso il secondo colpo di mercato consecutivo dal Chelsea. Come confermato dai colleghi di Sky Sport, è fatta per il passaggio di Christian Pulisic in maglia rossonera.

Passati alcuni giorni di trattative, le due società sono riuscite a venirsi in contro, chiudendo l’operazione per una cifra molto vicina ai 20 milioni d’euro. Una volta sistemati gli ultimi dettagli, legati a bonus e pratiche burocratiche, l’americano diverrà ufficialmente un nuovo calciatore alla corte di Pioli.

Ulteriori dettagli spiegano che l’ex Borussia Dortmund siglerà un contratto con scadenza fissata nel 2027 e lo stipendio sarà di circa 4 milioni a stagione. Tralasciando queste informazioni e tornando a concentrarci sul fantacalcio, la domanda principale è una: converrà puntare su Pulisic in vista dell’asta 2023/2024? Se sì, a quali condizioni?

Pulisic fantacalcio: i primi consigli per l’asta 2023/2024

Nello scacchiere di Pioli Christian Pulisic potrebbe occupare tutte le posizioni della trequarti: esterno sinistro, trequartista ed esterno destro (quest’ultima la più probabile). Duttilità, dribbling, corsa e tanta tecnica a disposizione del Milan, ma in ottica fantacalcio, converrà puntarci?

Sì, ci si può puntare, ma tenendo a mente che nella migliore stagione ha realizzato 9 gol e 4 assist e che dunque non è mai stato uno specialista assoluto dei bonus. L’ormai ex Chelsea dovrebbe garantirvi la titolarità e sicuramente qualche +3/+1, ma il consiglio è quello di prenderlo solo come 3/4° slot, spendendo una cifra non troppo elevata, ma in linea con il reale valore del calciatore.