Pulisic Arabia – Attenzione ad un nuovo campanello d’allarme che rischia di aprirsi per il mondo rossonero. Pare che uno dei ricchissimi club dell’Arabia Saudita possa tentare Christian Pulisic con una super offerta.
A svelare il tutto è La Gazzetta dello Sport. Non ci sono ancora offerte ufficiali, ma non è affatto da escludere che le voci rimbalzate nelle ultime ore possano tramutarsi in proposte concrete per il Milan e per Pulisic.
Nello specifico, il club interessato a Pulisic sarebbe l’Al Nassr. La squadra di Cristiano Ronaldo vorrebbe ingaggiare lo statunitense per rispondere alla campagna acquisti faraonica delle dirette concorrenti come l’Al Hilal. Molto dipenderà in ogni caso anche dal rinnovo del calciatore con il Milan, intorno al quale si registrano novità.
Pulisic Arabia, allarme per il Milan: le novità sul rinnovo
L’Arabia Saudita può tentare Pulisic, con l’Al Nassr intenzionato a farsi avanti con offerte da capogiro. Questo è lo scenario ipotizzato da La Gazzetta dello Sport, dovuto soprattutto allo stallo fin qui registrato sul rinnovo di contratto dello statunitense con il Milan. L’attuale scadenza è a giugno del 2027, con ingaggio da 4 milioni annui. Ad oggi l’ex Chelsea sta temporeggiando, ma al momento, visto anche che non ci sono proposte concrete dal club saudita, l’allarme resta circoscritto. I rossoneri non vogliono privarsene e lo considerano un elemento cardine della squadra. Si attendono aggiornamenti, ma la sensazione in questa fase è che lo stesso Pulisic non abbia intenzione di andare via.