Pubill al Milan – In questa sessione estiva di calciomercato, una delle squadre protagoniste è sicuramente il Milan. I rossoneri hanno lavorato sul fronte delle cessioni e dal ricavato di Reijnders, hanno acquistato Ricci, anticipando la folta concorrenza, e Modric.
Con l’addio di Theo Hernandez, volato in Arabia Saudita, al costo di 25 milioni, la società meneghina ha puntato ad Archie Brown come suo erede, che però ha preferito la destinazione Turchia, vestendo la maglia del Fenerbahce.
Non è l’unico ruolo che però interessa a Massimilano Allegri, che vorrebbe non solo un terzino a sinistra, ma anche sull’out di destra, e difatti è sbucato il nome di Marc Pubill, classe 2003 che milita all’Almeria.
Pubill al Milan, come procedono le visite mediche: gli aggiornamenti
Il Milan vuole vederci chiaro sulle condizioni di Pubill, che in passato era ad un passo dall’Atalanta, ma le precarie condizioni fisiche non gliel’hanno permesso. Col consenso del club spagnolo, i medici meneghini stanno valutando il suo stato di salute, come riferito da tuttomercatoweb. I rossoneri, però, dovranno affrettare l’operazione, una volta saputi i risultati, perché sullo sfondo c’è anche la concorrenza del Wolves e della Juventus, che attenzionano il classe 2003.