Pubill al Milan – Colpo di scena inaspettato nella trattativa che dovrebbe portare Marc Pubill al Milan. Nel giorno in cui i rossoneri sperano di avere il via libera per l’erede di Theo Hernandez, che sarà Estupinan, si registra un rallentamento per il terzino spagnolo.
Per quanto riguarda il giocatore del Brighton, la fumata bianca è vicina, per un affare che dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro più bonus. Per lui lo attende l’arduo compito di non far rimpiangere il terzino francese ceduto nelle scorse settimane all’Al-Hilal.
Più complicata la situazione sull’altra fascia, dove il giocatore dell’Almeria negli ultimi giorni sembrava aver superato la concorrenza di Doué, tanto da aver sostenuto in grade segreto le visite mediche con il Diavolo. Nella giornata di oggi, però, è spuntato un nuovo colpo di scena.
Pubill al Milan, valutazioni in corso per i rossoneri
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbero in corso delle valutazioni interne al club rossonero per quanto riguarda il terzino spagnolo. Il motivo principale che ha spinto il Milan a questa decisione è la cifra richiesta dal club andaluso, di circa 20 milioni di euro. Dalla Spagna fanno sapere che il giocatore è tranquillo e attende solamente il via libera per il trasferimento in Italia, ma intanto i rossoneri tornano a pensare al terzino dello Strasburgo, che metterebbe d’accordo tutti all’interno della dirigenza.