Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, Provedel o Mandas? Chi tra i pali nella 36^ giornata

Lazio, Provedel o Mandas? Chi tra i pali nella 36^ giornata

Provedel o Mandas, chi difenderà i pali biancocelesti nella 36^ giornata? Ora che il primo è pienamente recuperato, tanto da essere già stato convocato nell’ultimo turno di campionato, in casa Lazio si apre un ballottaggio importante anche in porta.

Il prossimo avversario in campionato della Lazio sarà l’Empoli e per l’occasione, mister Tudor dovrà sciogliere diversi dubbi di formazione, a partire proprio dal portiere.

Il recupero di Provedel, giocatore che si è ormai messo alle spalle l’infortunio alla caviglia, complicherà e non poco le scelte di Tudor: l’estremo difensore greco ha ben figurato in queste giornate e toglierlo dal campo non sarà una scelta così scontata.

Provedel o Mandas: chi tra i pali nella 36^ giornata

Quella contro l’Empoli potrebbe rappresentare l’ottava assenza consecutiva in campionato per Provedel. L’estremo difensore della Lazio è recuperato ma, al momento non c’è alcuna fretta di accelerare il suo rientro in campo. Mandas sta dando le giuste risposte e Tudor sembrerebbe essere intenzionato a puntare ancora su di lui, lanciandolo nuovamente titolare nella 36^ giornata. Per le ultimissime giornate dovrebbe poi rientrare l’ex Spezia, pronto a chiudere il suo campionato così come l’ha iniziato: da titolare.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]