Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 “Progetto fantasioso”: clamoroso, il difensore della Juve scarica Thiago Motta e Giuntoli

📢 “Progetto fantasioso”: clamoroso, il difensore della Juve scarica Thiago Motta e Giuntoli

Danilo lascia la Juventus: ora è ufficiale. L’ormai ex capitano dei bianconeri, infatti, ha risolto il suo contratto e si legherà al Flamengo in vista del futuro. Attenzione, però, alla stoccare del brasiliano nei confronti di Giuntoli e Thiago Motta.

L’ex Porto, Real Madrid e City, infatti, nella sua lettera d’addio alla Juventus, ha colto l’occasione per citare Andrea Agnelli e per definire, tra le righe, il nuovo percorso bianconero “progetto fantasioso”. Una stoccata totale che potrebbe rimbombare anche nelle prossime ore, e che scarica ufficialmente Thiago Motta e Giuntoli.

www.imagephotoagency.it

Detto questo, come detto, Danilo ha colto l’occasione anche per citare una frase di Andrea Agnelli e ringraziare i tifosi della Juventus dopo il suo percorso in bianconero. Queste le parole del difensore brasiliano: “Ogni volta che ascoltavo l’inno cantato da voi tifosi mi emozionavo e mi accendevo. E queste cose non si comprano con nessun “progetto fantasioso”. Ricordate Andrea Agnelli: Siamo la gente della Juventus e ci riconosceremo ovunque nel mondo, solo con uno sguardo”

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 35^ giornata Serie A + KIT fantacalcio

Probabili formazioni 35 giornata – Archiviato il 34° turno di campionato, la Ser[...]

CONFERENZE STAMPA 35^ GIORNATA | RUNJAIC: “Davis non recupera! Assente anche Piotrowski, su Ekkelenkamp…”. FABREGAS: “rientrano Vojvoda e Sergi Roberto”

Conferenze stampa 35^ giornata – Ultimo mese di campionato, con il primo weekend[...]

FLASH | Kean salta Fiorentina-Roma: il motivo non è legato ad un infortunio!

Moise Kean non prenderà parte a Fiorentina-Roma della 35^ giornata di Serie A. O[...]

Probabili formazioni 35^ giornata Serie A + KIT fantacalcio

Probabili formazioni 35 giornata – Archiviato il 34° turno di campionato, la Ser[...]

FLASH | Kean salta Fiorentina-Roma: il motivo non è legato ad un infortunio!

Moise Kean non prenderà parte a Fiorentina-Roma della 35^ giornata di Serie A. O[...]