Problemi Lazio – Non solo problemi col mercato, spuntano altri ostacoli per mister Sarri. Periodo non proprio felice per la Lazio che non potrà rinforzarsi al termine di questa sessione estiva, causa impedimenti finanziari.
L’ex tecnico di Napoli e Juventus aveva firmato per un ritorno nel club capitolino, con grande ottimismo e speranza, ma tutto ciò è svanito in poco tempo. La società dovrà farsi trovare pronta, soprattutto per il periodo di gennaio.
I biancocelesti faranno i conti in prima persona con la Coppa d’Africa, dove avranno numerosi indisponibili, tra cui Dele-Bashiru, Dia e Belahyane, assenze pesanti e non semplici da sopperire.
Problemi Lazio, non solo il mercato bloccato: Sarri deve rinunciare a tre pedine!
Maurizio Sarri è chiamato a svolgere una vera e propria impresa per il periodo di gennaio, dove dovrà fare a meno di tre pezzi fondamentali per la sua Lazio. Dia è vice Castellanos, l’unica punta naturale, ma probabilmente verrà rimpiazzato da Pedro che agirà da falso nueve. Al posto di Dele-Bashiru, c’è solo Vecino, la cui età anagrafica è elevata ed inizia a rappresentare un problema. Mentre si sopperirà a Belahyane, con la presenza di Cataldi, che si giocherà la sua permanenza ai capitolini.