Verona-Udinese LE ULTIMISSIME: Verdi dall’inizio, Sottil scioglie i dubbi su Beto-Success

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona Udinese – Tutto pronto per la sfida del Bentegodi tra Verona-Udinese. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo un inizio di stagione decisamente altalenante. L’Udinese di Sottil, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di balzare nuovamente al secondo posto della classifica.

VERONA: solito 3-4-2-1 per Cioffi, il quale potrebbe confermare Hien dal primo minuto. Sulla destra spazio per Terracciano, mentre a sinistra agirà Doig con Lazovic confermato nel nuovo ruolo di trequartista in coppia con Verdi. L’ex Torino, infatti, potrebbe partire dal primo minuto al posto di Lasagna. Henry confermato nel ruolo di unica punta.

UDINESE: momento di forma eccezionale e piede sull’acceleratore per cercare di confermarsi sorpresa del campionato. L’Udinese punterà alla vittoria per raggiungere nuovamente il 2° posto. Sottil conferma il 3-5-2 con Bijol perno di difesa. Pereyra ancora esterno a destra, con Lovric, Walace, Makengo, Udogie pronti a completare il centrocampo. In attacco spazio alla coppia da assist e gol formata da Deulofeu e Beto. Solo panchina per Success.

Probabili formazioni Verona-Udinese: le possibili scelte di Cioffi e Sottil

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Gunter; Terracciano, Ilic, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Henry. All. Cioffi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil

Dove vedere Verona-Udinese in streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A 

La partita Verona-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 3 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!