Probabili formazioni Verona Torino – Al Bentegodi va in scena nella 18^ giornata di Serie A la sfida tra Verona e Torino. Ecco le possibili scelte di formazione di Zanetti e Baroni.
VERONA: Zanetti verso il 3-5-2 con Nunez, Nelsson e Bella-Kotchap a difesa di Montipò. Sulla linea di centrocampo provati Oyegoke, Serdar, Elmusrati, Bernède e Frese, mentre in attacco Mosquera e Orban se la giocano alla pari per affiancare Giovane.
TORINO: anche Baroni con il 3-5-2. In porta ancora Paleari, in difesa Tameze con Maripan ed Ismajli. In mediana pronti Gineitis, Casadei (al posto di Asllani, che potrebbe salutare i granata a breve, ma sarà in panchina) e Vlasic, sulle corsie laterali provati Lazaro e Biraghi. In attacco Simeone è in vantaggio su Zapata per fare coppia con Adams. Restano fuori dai convocati Nkounkou, Ilic e Ngonge.
Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Torino 18^ giornata
VERONA (3-5-2): Montipò; Núñez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Elmusrati, Bernède, Frese; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Tameze; Lazaro, Gineitis, Casadei, Vlasic, Biraghi; Simeone, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Verona Torino 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 4 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





