Verona-Torino, LE ULTIMISSIME: confermato Cancellieri, c’è Ola Aina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Torino – Si preannuncia ricca di emozioni la sfida che andrà in scena allo stadio “Bentegodi” tra il Verona di Tudor ed il Torino di Juric, valevole per la 37^ giornata del campionato. Le due squadre, reduci dalle sconfitte rimediate rispettivamente contro il Milan ed il Napoli, non hanno particolari obiettivi da centrare e giocheranno a viso aperto.

VERONA: il tecnico gialloblù proporrà il suo consueto 3-4-2-1 che prevede in difesa il trio Gunter, Casale e Ceccherini. Depaoli prenderà il posto dello squalificato Faraoni, per il resto la formazione appare fatta: Lazovic a sinistra ed il tandem IlicTameze a formare la diga centrale. Simeone unica punta, sostenuto da Cancellieri (al posto dell’infortunato Barak) e Barak.

TORINO: stesso identico modulo per Juric che, davanti alla porta di Berisha, manderà in campo Izzo, Zima e Rodriguez (stagione finita per Bremer). Singo si è operato e non ci sarà: al suo posto ecco Ora Aina, mentre sul versante opposto agirà come di consueto Vojvoda. A centrocampo intoccabili Mandragora e Lukic. Conferme in vista per Praet, Brekalo e Belotti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Torino, le possibili scelte di Tudor e Juric

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Casale, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Cancellieri, Caprari; Simeone. All. Tudor

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

Dove vedere Verona-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A 

La partita Verona-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 14 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!