Probabili formazioni Verona Sassuolo – Questa sera al Marcantonio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Sassuolo , partita valevole per la 6^ giornata di campionato. I padroni di casa sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, mentre gli ospiti cercheranno di andare a quota 9 punti, continuando la striscia positiva.
VERONA: mister Zanetti opterà per il classico 3-5-2. Difesa composta da Unai Nunez, Frese e Nelsson, col compito di proteggere la porta di Montipò. Le corsie esterne saranno affidate a Belghali e Bradaric, mentre in mediana presenti Serdar, Akpa Akpro e Bernede. Tandem offensivo formato da Giovane e Gift Orban.
SASSUOLO: 4-3-3 per Fabio Grosso. In porta Muric, che verrà difeso da Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig. A centrocampo ci saranno Koné, Matic e Vranckx. Fasce affidate a Berardi e Laurienté che supporteranno la prima punta Pinamonti.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Sassuolo 6^ giornata
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Serdar, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté
Streaming Verona Sassuolo 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 3 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.