Verona-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: solo conferme per Tudor, gioca Sabiri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Sampdoria – Allo stadio Bentegodi si gioca il quarto anticipo della 34^ giornata di Serie A tra il Verona di Tudor e la Sampdoria di Giampaolo. Partita fondamentale soprattutto per gli ospiti che hanno bisogno dei tre punti per mantenere l’attuale vantaggio sulla zona calda della classifica.

VERONA: i padroni di casa cambiano poco rispetto alla trasferta vittorioso sul campo dell’Atalanta. Tudor si affiderà quindi ai titolari per migliorare una classifica che li vede alle spalle delle posizioni che valgono un accesso in Europa. A centrocampo confermata la coppia Ilic-Tameze con Veloso che si accomoderà in panchina. In attacco rientra Barak sulla trequarti ad affiancare Caprari alle spalle di Simeone.

SAMPDORIA: Giampaolo torna al doppio trequartista con Sabiri che prende il posto di Quagliarella, apparso evanescente nell’ultima di campionato contro la Salernitana. Ballottaggio a sinistra con Augello che insidia Murru e al centro della difesa dove Yoshida torna titolare ai danni di Ferrari. In mezzo rientra Ekdal che potrebbe soffiare il posto a Rincon. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Sampdoria: le possibili scelte di Tudor e Giampaolo

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

Dove vedere Verona-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A

La partita Verona-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 23 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!