Probabili formazioni Verona Pisa – La 24^ giornata di Serie A inizierà con la sfida fra Verona e Pisa, molto importante in chiave salvezza: entrambe sono alla prima con i rispettivi nuovi tecnici, ecco le loro possibili scelte di formazione.
VERONA: mister Sammarco dovrebbe confermare il 3-5-2, senza particolari dubbi. A protezione di Perilli (che dovrebbe ancora una volta essere preferito a Montipò) attesi Slotsager, Nelsson e Valentini. A centrocampo provati Lirola, Serdar, il neo arrivato Lovric, Bernede e Frese, mentre in attacco verso la titolarità Mosquera e Orban.
PISA: il nuovo allenatore Hiljemark dovrebbe optare per un 3-4-1-2. Davanti a Scuffet fiducia a Canestrelli, Caracciolo e Bozhinov. Sulle fasce attesi Touré e Angori, mentre in mediana ecco Loyola ed Aebischer. Sulla trequarti Tramoni, pronto ad innescare le due punte Meister e Durosinmi.
Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Pisa 24^ giornata
VERONA (3-5-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Valentini; Lirola, Serdar, Lovric, Bernede, Frese; Mosquera, Orban
PISA (3-4-1-2): Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov; Touré, Loyola, Aebischer, Angori; Tramoni; Meister, Durosinmi
Streaming Verona Pisa 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Pisa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 6 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





