Probabili formazioni Verona Parma – Nel classico lunch match della domenica, andrà in scena Verona-Parma. La 12^ giornata di Serie A ci regalerà un interessante scontro salvezza, con le due squadre che occupano attualmente il 19^ e 17^ posto in classifica.
VERONA: mister Zanetti darà fiducia a Nelsson, Bella-Kotchap e Valentini in difesa. A centrocampo non ci sarà l’infortunato Serdar, calciatore che verrà sostituito da Gagliardini in cabina di regia. In attacco il tecnico gialloblù si affiderà al solito tandem Orban-Giovane.
PARMA: Cuesta dovrà fare a meno dell’infortunato Suzuki. In attesa di Guaita, spazio per Corvi tra i pali. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Valeri dal 1′ minuto. In attacco probabile maglia da titolare per Cutrone insieme all’inamovibile Pellegrino.
Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Parma 12^ giornata
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Bernede, Gagliardini, Akpa Akpro, Bradaric; Giovane, Orban
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Valenti, Ndiaye; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino
Streaming Verona Parma 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 23 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





