Probabili formazioni Verona Monza – Il posticipo del lunedì di questa 8^ giornata di Serie A metterà a confronto al Bentegodi il Verona e il Monza. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
VERONA: mister Zanetti orientato verso il 4-2-3-1. Davanti a Montipò dubbi Magnani-Dawidowicz e Coppola-Daniliuc, terzini Tchatchoua e Bradaric. In mediana pronti Duda e Belahyane, mentre sulla trequarti torna Suslov insieme a Kastanos e Lazovic. Davanti Tengstedt in pole su Mosquera.
MONZA: mister Nesta con il 3-4-2-1. Turati dovrebbe recuperare, in caso contrario spazio ancora a Pizzignacco. In difesa Izzo, Marì e Carboni, mentre tra mediana e trequarti c’è il dubbio Pessina. Il capitano può giocare in mediana, dove è certo di una maglia Bondo, con Pereira e Kyriakopoulos da esterni, oppure sulla trequarti accanto a Mota, chiamato a sostituire l’infortunato Maldini.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Verona Monza 8^ giornata Serie A
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani/Dawidowicz, Coppola/Daniliuc, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt
MONZA (3-4-2-1): Turati/Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco/Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina, Mota; Djuric
Streaming Verona Monza 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 21 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.