Probabili formazioni Verona Milan – Sta per iniziare la 17^ giornata di Serie A. Si parte dal Bentegodi, dove si affronteranno Verona e Milan nel primo anticipo del weekend. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
VERONA: Zanetti dovrebbe optare per un 4-2-3-1. Montipò in porta, difeso da Tchatchoua, Ghilardi, Coppola e Bradaric. In mediana Belahyane e Duda, con Livramento, Suslov e Lazovic sulla trequarti. Per il ruolo di centravanti possibile nuova esclusione per Tengstedt, non ancora al top: Sarr è in netto vantaggio su Mosquera.
MILAN: 4-2-3-1 anche per Fonseca. A protezione di Maignan provati Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Jimenez. Nuova panchina, dunque, per Theo Hernandez. La svolta inedita dovrebbe essere rappresentata da Terracciano: l’ex della sfida può affiancare Fofana in mediana, con conseguente esclusione del giovane Liberali. Pronto così Reijnders da trequartista insieme a Chukwueze e Leao. Davanti out Morata, gioca Abraham.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Verona 17^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Coppola, Bradaric; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Sarr
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham
Streaming Verona Milan 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 20 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.