Verona-Milan, LE ULTIMISSIME: nessun dubbio per Tudor, Pioli pensa a Krunic e Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Milan – Si preannuncia ricca di emozioni e di gol la sfida che vedrà protagonisti il Verona di Tudor ed il Milan di Pioli. I padroni di casa, infatti, sono reduci dalla vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e puntano a battere il proprio record di punti in campionato. I rossoneri, invece, hanno vinto le ultime tre partite di campionato ed intendono chiudere il prima possibile la pratica scudetto.

VERONA: il tecnico croato ripropone il 3-4-2-1 e la formazione tipo. In difesa giocano quindi Gunter, Ceccherini e Casale. In mezzo al campo spazio invece a Ilic e Tameze, con Faraoni largo a destra e Lazovic a sinistra. Simeone unica punta, supportato da Barak e Caprari. Non convocato Bessa per scelta tecnica.

MILAN: ancora qualche nodo da sciogliere per Pioli che conferma l’abituale 4-2-3-1. A difendere la porta di Maignan ci penseranno Kalulu e Tomori. Calabria è già certo di un posto da titolare e lo stesso si può dire di Theo Hernandez. Non al meglio Bennacer: Tonali e Kessiè formano la diga di centrocampo con Diaz e Krunic che si giocano il posto sulla trequarti centrale (il secondo è in vantaggio). Ballottaggio a destra con Saelemaekers che può superare Messias. Ibrahimovic scalpita ma il titolare sarà ancora Giroud. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Milan, le possibili scelte di Tudor e Pioli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Verona-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A  

La partita Verona-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 8 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!