Probabili formazioni Verona Lecce – Ultima chiamata salvezza per il Lecce di Marco Giampaolo che dopo il ko nell’ultimo turno contro il Napoli vuole allontanarsi dalla zona a rischio. Di fronte il Verona, reduce da tre sconfitte consecutive. Arrivano le ultime di formazione dal Bentegodi.
VERONA: praticamente definito l’11 titolare dei veneti. Tornano dai rispettivi turni di squalifica Ghilardi e Coppola che riprenderanno posto al centro della difesa. In rialzo le quotazioni di Lazovic sulla sinistra, con Bradaric verso la panchina, mentre in attacco si dovrebbe rivedere Tengstedt, al fianco di Sarr.
LECCE: un solo dubbio, invece, per Giampaolo a poche ore dal fischio d’inizio. Ballottaggio aperto in mediana, con Coulibaly, Kaba e Pierret che si giocano due maglie dal 1′, con i primi due leggermente favoriti. Sulla trequarti, infine, torna Helgason, che agirà alle spalle di Krstovic, non al meglio, ma stringerà ugualmente i denti.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Lecce 36^ giornata
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov; Sarr, Tengstedt
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Kaba; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic
Streaming Verona Lecce 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, domenica 11 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.