Probabili formazioni Verona Lecce – Questa domenica alle ore 15:00 si disputerà un match importantissimo per la salvezza: Verona-Lecce. In occasione della 36^ giornata, si affronteranno l’attuale 15^ contro la 17^ in classifica, entrambe a caccia dei tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
VERONA: nonostante il rientro di Tengstedt, Zanetti dovrebbe puntare ancora su Sarr e Mosquera davanti. A centrocampo sono attesi Tchatchoua, Duda, Serdar, Suslov e Bradaric, mentre in difesa Faraoni, Valentini e Frese dovrebbero proteggere Montipò.
LECCE: tutte da valutare le condizioni di Krstovic, attaccante non al 100% che rischia il posto. In caso di forfait, spazio per Rebic con Tete Morente (in pole su Karlsson) e Pierotti. Poche novità poi tra centrocampo e difesa, dove sono attesi volti noti come quelli di Helgason, Gallo o Baschirotto.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Lecce 36^ giornata
VERONA (3-5-2): Montipò; Faraoni, Valentini, Frese; Tchatchoua, Duda, Serdar, Suslov, Bradaric; Sarr, Mosquera
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Tete Morente/Karlsson, Krstovic/Rebic, Pierotti
Streaming Verona Lecce 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 11 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.