Probabili formazioni Verona Lazio – Dopo le due partire delle ore 12:30 e 15:00, la 20^ giornata di Serie A proseguirà sempre di domenica, questa volta con Verona-Lazio delle 18:00. Un punto ciascuno per le due squadre nel turno infrasettimanale, arrivato rispettivamente contro Napoli e Fiorentina.
VERONA: classico 3-5-2 per Zanetti con Nunez, Nelsson e Bella-Kotchap a protezione di Montipò. Corsie laterali presidiate da Frese e Bradaric, mentre nel mezzo troveranno spazio Niasse, Gagliardini e Bernède. Davanti Giovane tornerà titolare insieme ad Orban.
LAZIO: emergenza in corso per Sarri, tecnico che in difesa punterà su Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini davanti Provedel. A centrocampo Belahyane sostituirà Guendouzi (ma occhio subito alla tentazione Taylor), mentre Vecino prenderà il posto di un Basic non al meglio. Out per squalifica Zaccagni, chance per Isaksen con Noslin e Cancellieri. Dalla panchina Pedro e il nuovo arrivato Ratkov.
Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Lazio 20^ giornata
VERONA (3-5-2): Montipò; Núñez, Bella-Kotchap, Valentini; Bradarić, Niasse, Gagliardini, Bernède, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Noslin, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.
Streaming Verona Lazio 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 11 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





