Probabili formazioni Verona Juventus – Nella giornata di sabato 20 settembre, andrà in scena allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona la sfida valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Verona e Juventus mette in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due squadre. I veneti arrivano dal pareggio contro la Cremonese, così come i piemontesi che sono reduci dal pari per 4-4 contro il Borussia Dortmund.
VERONA: Zanetti sceglie il 3-5-2 e lancia in attacco ancora Giovane e Orban. Belghali e Bradaric agiranno sulle corsie di centrocampo con Akpa Akpro, Serdar e Bernede a completare la zona nevralgica del campo. In difesa, invece, chance per Unai Nunez, Nelsson ed Ebosse (ma occhio a Frese) davanti a Montipò.
JUVENTUS: Tudor risponde con il 3-4-2-1 e propone il terzetto di difensivo che vedrà protagonisti Kalulu, Gatti e Kelly a protezione di Di Gregorio. Locatelli farà coppia con Thuram a centrocampo, mentre McKennie e Cambiaso agiranno sugli esterni. In attacco, quindi, chance per Yildiz e Conceicao a sostegno di Vlahovic, in netto vantaggio su David.
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Juventus 4^ giornata
VERONA (3‑5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Ebosse/Frese; Belghali, Akpa Akpro, Serdar, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
JUVENTUS (3‑4‑2‑1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic
Streaming Verona Juventus 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 20 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





