Probabili formazioni Verona Como – Tra le partite in programma questa domenica alle ore 20:45, ci sarà anche Verona-Como. I padroni di casa proveranno a chiudere il discorso salvezza, mentre gli ospiti tenteranno di dare continuità ai risultati e blindare il decimo posto.
VERONA: classico 3-4-1-2 per Zanetti con Ghilardi, Coppola e Valentini schierati davanti Montipò. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Duda, mentre sulla trequarti mancherà Suslov per lo stesso motivo. Pronti al loro posto Niasse e Bernade. Davanti Tengstedt confermato per affiancare Sarr.
COMO: 4-3-3 per Fabregas con un dubbio tra i pali. Butez potrebbe tornare titolare a discapito di Reina, mentre in difesa Moreno parte in vantaggio rispetto a Valle. Confermati a centrocampo Da Cunha, Perrone e Caqueret. In attacco a spuntarla dovrebbero essere Nico Paz, Douvikas (in vantaggio su Cutrone) e Strefezza.
Probabili formazioni Verona Como 37^ giornata
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Niasse, Lazovic; Bernede; Tengstedt, Sarr
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Douvikas/Cutrone, Strefezza
Streaming Verona Como 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 18 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.