Probabili formazioni Verona Bologna – Quasi tutto pronto per la sfida tra Verona e Bologna, valida per il recupero della 16^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità riguardo le scelte dei due allenatori.
VERONA: Zanetti verso il 3-5-2 con Nunez, Nelsson e Valentini a difesa di Montipò. Sulla linea di centrocampo provati Belghali, Niasse, Al Musrati, Bernede e Bradaric, mentre in attacco sono pronti Giovane ed Orban.
BOLOGNA: consueto 4-2-3-1 per Italiano, con Ravaglia confermato tra i pali (recuperato per la panchina Skorupski). A sua difesa pronti Holm, Vitik, Heggem e Miranda, con Moro e Pobega provati in mediana. Sulla trequarti possibile chance per Dominguez insieme ad Orsolini ed Odgaard. Da centravanti Dallinga, con Castro verso la panchina.
Probabili formazioni Verona Bologna 16^ giornata
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Niasse, Al Musrati, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga
Streaming Verona Bologna 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, giovedì 15 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





