Venezia-Udinese, LE ULTIMISSIME: Okereke c’è, Arslan sostituisce Pereyra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezia-Udinese – Allo stadio Penzo va in scena la sfida della 32^ giornata di Serie A tra il Venezia di Paolo Zanetti e l‘Udinese di Gabriele Cioffi. Una sfida molto importante soprattutto peri padroni di casa alla ricerca di punti pesanti per provare a riagganciare il Cagliari.

VENEZIA: nei padroni di casa c’è il rientro dal 1′ di Henry dopo il turno di squalifica che gli ha fatto saltare la sfida salvezza contro lo Spezia. Il francese sarà aiutato da Aramu e Okereke (in vantaggio su Nani e Johnsen). In difesa rischia Caldara dopo le ultime prestazioni deludenti, ma al momento è lui in vantaggio per affiancare Ceccaroni. In mezzo Vacca in cabina di regia con Ampadu e Cuisance ai lati.

UDINESE: Cioffi deve fare a meno per squalifica di Pereyra, il posto dell’argentino verrà preso da uno tra Arslan e Jajalo con il primo in netto vantaggio. In difesa rientra Pablo Marì che compone la linea a tre con Nuytinck e Becao. In attacco rientra Deulofeu, dopo aver saltato la sfida col Cagliari, che prende il posto al fianco di Beto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Udinese: le possibili scelte di Zanetti e Cioffi

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

Dove vedere Venezia-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A  

La partita Venezia-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 10 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!