Probabili formazioni Venezia Milan – Nella giornata di domenica 27 aprile, andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia la sfida valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Venezia e Milan mette in palio punti fondamentali per gli obiettivi di entrambe le squadre. I veneti arrivano dal pareggio contro l’Empoli, mentre i lombardi saranno reduci dalla stracittadina milanese con l’Inter.
VENEZIA: Di Francesco conferma il suo consolidato 3-5-2 con un dubbio in attacco. Ballottaggio serrato tra Yeboah e Oristanio, con il primo di poco avanti. Atteso dall’inizio il rientrante Fila. Ellertsson e Zerbin agiranno sulle corsie di centrocampo, mentre Perez, Nicolussi Caviglia e Busio agiranno a centro. Nessuna modifica in difesa, dove Marcandalli, Idzes e Candé comporranno il pacchetto difensivo a protezione di Radu.
MILAN: Conceicao risponde con il 3-4-3 e propone il terzetto difensivo formato da Tomori, Thiaw (non al meglio Gabbia) e Pavlovic a protezione di Maignan. Jimenez e Theo Hernandez agiranno sulle corsie laterali, mentre Fofana e Reijnders presidieranno le zone centrali. Conferma al centro dell’attacco per Jovic, ci sarà lui con Pulisic e Leao. In panchina Abraham e Gimenez.
Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Venezia Milan 34^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah/Oristanio, Fila
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao
Streaming Venezia Milan 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 27 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.