Venezia-Atalanta, LE ULTIMISSIME: confermato Koopmeiners, Zanetti sceglie il tridente

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Atalanta – La 34^ giornata comprende anche la gara che vedrà protagonisti il Venezia di Zanetti e l’Atalanta di Gasperini. Due squadre in piena crisi reduci da pesanti sconfitte, che necessitano di punti per centrare i rispettivi obiettivi: la salvezza da una parte, la qualificazione ad una coppa europea dall’altra. 

VENEZIA: il tecnico arancioneroverde non si discosta dal 4-3-3 che prevede in difesa Caldara e Ceccaroni a protezione della porta di Maenpaa. Mateju sarà il terzino destro, Ullmann quello sinistro. In mezzo al campo spazio al trio composto da Cuisance, Ampadu e Busio mentre in avanti Aramu e Okereke cercheranno di innescare Henry (in vantaggio rispetto a Nsame e Johnsen).

ATALANTA: Gasperini ripropone il fido 3-4-2-1 ma sono diversi i dubbi di formazione ancora da sciogliere. Toloi, ad esempio, è in dubbio: se non ce la dovesse fare, la retroguardia sarà composta da Djimsiti, Demiral e Palomino. Freuler affiancherà De Roon a centrocampo, mentre Pasalic e Koopmeiners si sistemeranno alle spalle di Zapata. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Atalanta, le possibili scelte di Zanetti e Gasperini

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Venezia-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A  

La partita Venezia-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 23 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!