Udinese-Torino LE ULTIMISSIME: Sottil sceglie i migliori, Pellegri titolare

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Torino – Dopo due pareggi consecutivi in campionato, l’Udinese vuole tornare a vincere per rimanere nel gruppo di testa della classifica di Serie A, mentre il Torino vuole riscattare il derby perso contro la Juventus. La sfida tra le due compagini appare molto interessante, in quanto basano il loro gioco sull’intensità e sul pressing e potrebbero dar vita ad uno degli incontri più avvincenti della giornata.

UDINESE: pochi dubbi per Sottil che dovrebbe proporre nuovamente il suo miglior 11: Samardzic lascerà il posto a Lovric in mezzo al campo, mentre sugli esterni ci saranno Pereyra e Udogie. In difesa Becao ancora out per squalifica, al suo posto ci sarà Ebosse.

TORINO: anche per Juric pochi dubbi, la difesa dovrebbe essere confermata in blocco, mentre a centrocampo Ola Aina e Lazaro dovrebbero spuntarla su Singo e Vojvoda. Ancora panchina per Ricci. In attacco Pellegri partirà titolare. Ancora panchina per Radonjic.

Probabili formazioni Udinese-Torino, le possibili scelte di Sottil e Juric

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Ola Aina, Linetty, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All. Juric

Dove vedere Udinese-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A 

La partita Udinese-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12.30 di domenica 23 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!