Udinese-Spezia, LE ULTIMISSIME: conferme per Pussetto, Manaj dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Spezia – Nell’ambito della 37^ giornata si svolgerà anche la partita della “Dacia Arena” tra l’Udinese di Cioffi e lo Spezia di Thiago Motta. Due squadre intenzionate a tornare subito alla vittoria: i padroni di casa, ad esempio, nelle ultime due partite hanno totalizzato un ko (Inter) ed un pareggio (Udinese) mentre gli ospiti sono reduci dalle sconfitte patite per mano della Lazio e dell’Atalanta. 

UDINESE: idee chiare per il tecnico, che ripropone il 3-5-2. In difesa conferma in vista per Nuytinck, che andrà a completare il reparto insieme a Perez e Pablo Marì. Walace in cabina di regia, protetto ai lati da Makengo e Pereyra. Molina agirà sulla fascia destra, Udogie sul versante opposto. Beto è ancora fuori: a sostituirlo ci penserà Pussetto. Certo di una maglia anche Deulofeu.

SPEZIA: Thiago Motta valuta il 4-2-3-1 e in difesa si affida al quartetto composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. Maggiore e Kiwior formeranno la diga di centrocampo mentre Gyasi, Verde e Agudelo giocheranno sulla linea della trequarti. Manaj sarà il riferimento offensivo della squadra. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Spezia, le possibili scelte di Cioffi e Thiago Motta

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All. Cioffi 

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Gyasi, Verde, Agudelo; Manaj. All. Thiago Motta 

Dove vedere Udinese-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A 

La partita Udinese-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 14 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!