Probabili formazioni Udinese Monza – Dopo aver ritrovato il successo nell’ultimo turno, l’Udinese di Runjaic cerca di riavvicinarsi alla zona sinistra della classifica, contro il Monza, già retrocesso in Serie B. Queste le ultimissime di formazione dal Bluenergy Stadium.
UDINESE: un solo dubbio per Runjaic a poche ore dalla partita. Questo riguarda la fascia destra, con Rui Modesto e Ehizibue che si sfidano per una maglia da titolare sulla destra. Al momento, il portoghese sembra in vantaggio. Si rivede Lucca, ma per lui sarebbe previsto solamente uno spezzone a gara in corso.
MONZA: da sciogliere gli ultimi verdetti anche per Nesta. Il primo riguarda la difesa, con Palacios, Brorsson e Lekovic in ballottaggio, con il primo leggermente in vantaggio. Torna a disposizione Keita, ma dovrebbe essere la coppia Caprari-Petagna a guidare l’attacco.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Monza 36^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Lovric, Payero, Karlstrom, Kamara; Atta, Davis
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Carboni, Palacios; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Petagna
Streaming Udinese Monza 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di oggi, domenica 11 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.