Probabili formazioni Udinese Milan – Nella giornata di sabato 20 settembre, andrà in scena allo stadio Friuli di Udine la sfida valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Udinese e Milan è senza dubbio uno dei più interessanti di questo weekend. I friulani arrivano dalla vittoria contro il Pisa, così come i lombardi che sono reduci dal successo per 1-0 contro il Bologna.
UDINESE: Runjaic sceglie il 3-5-2 e lancia la coppia d’attacco formata Iker Bravo e Davis. Ehizibue e Zemura agiranno da quinti di centrocampo, mentre Atta e Piotrowski presidieranno le zone centrali ai lati di Karlstrom. In difesa, invece, possibilità per Bertola, Kristensen e Solet a protezione di Sava.
MILAN: Allegri si schiera e specchio e propone un terzetto di difesa formato da Tomori, Gabbia e De Winter davanti a Terracciano. Loftus-Cheek e Rabiot agiranno ai fianchi di Modric con Saelemaekers ed Estupinan esterni di centrocampo. In attacco, invece, il tecnico rispolvera Pulisic dal 1′ in coppia con Giménez, leggermente in vantaggio su Leao.
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Milan 4^ giornata
UDINESE (3‑5‑2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Piotrowski, Atta, Zemura; Iker Bravo, Davis
MILAN (3‑5‑2): Terracciano; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Loftus Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez/Leao
Streaming Udinese Milan 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 20 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.